Gli Harlem Globetrotters sbarcano al PalaWhirlpool
Questa sera (venerdì 2 maggio) la squadra più spettacolare del mondo si esibisce a Masnago a partire dalle 20,30
Agenda strapiena per gli appassionati di basket e per il palasport di Masnago che, dopo aver ospitato l’amichevole di lusso tra Cimberio e Cska Mosca (qui l’articolo) attende questa sera – venerdì 2 maggio – lo sbarco degli Harlem Globetrotters.
La squadra americana porterà in città il suo carico di spettacolo e divertimento in uno show di circa due ore che manca a Varese da 4 anni e che promette di regalare una serata speciale a grandi e piccini. Il canovaccio è noto: gag, coinvolgimento del pubblico, numeri di altissimo spettacolo cestistico (schiacciate, canestri impossibili, esercizi con la palla svolti a velocità supersonica…) dentro e fuori la partita contro i Washington Generals, la squadra rivale degli Harlem che non vince una partita dal lontano 1971.
Lo spettacolo degli Harlem si accenderà alle 20,30 (porte di Masnago aperte dalle 20), biglietti ancora disponibili per i vari settori del PalaWhirlpool. La tappa di Varese è la terz’ultima del tour italiano 2014 che ha già visto i Globetrotters esibirsi a Bari, Avellino, Ancona, Jesolo e Gorizia. Dopo Varese la carovana a stelle e strisce sarà a Cantù e a Vigevano.
LEGGI ANCHE
Varese – Al Campus un assaggio di Harlem Globetrotters
Nel 2010 – Sorrisi e schiacciate, gli Harlem conquistano Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.