Ruano profumi per 1.500 euro, arrestate tre donne
Le giovani sono state fermate dai carabinieri all'esterno dell'Esselunga dopo essere state viste con in mano tre grosse borse pieni di boccette
Capita raramente di arrestare cittadini cinesi per furto, eppure ieri sera 3 cittadine di quel paese, in Italia senza fissa dimora, sono state fermate dai Carabinieri di Rho. Le tre sono state sottoposte a controllo fuori dall’Esselunga di Corso Europa di Rho perché avevano in mano delle grosse borse risultate piene di prodotti per la cosmesi e la profumeria per un valore di 1500 euro. La merce era verosimilmente destinata a negozi di connazionali o per i vari centri benessere gestiti da cinesi sparsi un po’ in tutto il milanese. Le tre donne, classe ’75, ’85 e ’87, hanno passato la notte in camera di sicurezza in caserma e sottoposte a rito direttissimo in mattinata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.