Maxi esercitazione allo Stadio con la Croce Rossa

Oltre 50 persone parteciperanno, domenica 3 maggio, all'iniziativa organizzata dal Comitato locale della CRI

croce rossa

Il Comitato C.R.I. di Varese organizza per Domenica 3 Maggio 2015 presso lo Stadio Franco Ossola di Varese  una simulazione di MAXI EMERGENZA  con circa 50 persone coinvolte.

Lo scopo è quello di addestrare il personale CRI ad affrontare in modo corretto questo tipo di evento affiancandosi agli enti istituzionali preposti:  prenderanno parte diverse UNITA’ CRI della provincia ( per un totale di  10 mezzi e 40 soccorritori) nonché Enti quali Carabinieri, Polizia e Protezione Civile.

L’inizio dei lavori è previsto per le ore 10 e si concluderà verso le 13. La presente simulazione è a conclusione dell’ottavo Campo Giovani CRI che si terrà al campo sportivo di Lissago dall’1 al 3 Maggio 2015 Il Comitato Locale C.R.I. di Varese organizza inoltre  un nuovo

CORSO  BASE PER VOLONTARI

presso la sede di Varese  via Dunant, 2 , il lunedì e il giovedì per 5 lezioni.

La presentazione del corso si terrà Martedì  5 Maggio 2015 alle ore 20,45 presso la sede C.R.I.

Per iscrizione e informazioni   – cl.varese.salute@lombardia.cri.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.