L’olimpionico Galiazzo vince il torneo Valle Luna
Bronzo per il varesino Alberto Fioroli, in partenza per la Corea del Sud per difendere i colori della nazionale italiana alle Universiadi
Il due volte oro olimpico Marco Galiazzo si è aggiudicato il Torneo Valle Luna di martedì 2 giugno sul campo degli Arcieri Città di Varese a Calcinate degli Orrigoni, battendo in finale Paolo Ralli, Arcieri della Francesca. Bronzo per il varesino Alberto Fioroli, in partenza per la Corea del Sud per difendere i colori della nazionale italiana alle Universiadi di Gwangju. La competizione sui 70 metri per gli archi olimpici (60 per le classi giovanili e i master) e 50 per i compound, ha visto premiata con l’oro gli olimpici femminili Barbara Cantoni, Arcieri Solese, vittoriosa su Gloria Cantù, Arcieri Tre Torri; terza Erika Canevesi, Arcieri Monica.
Per i compound maschili Oro a Luigi Porta, Arcieri Solese, Argento a Cesare Muselli, DLS Voghera, davanti al compagno di squadra Luca Mancione.
Il podio Assoluti Arco Olimpico Allievi e Master Maschile Francesco Fogli, Arcieri Varese, si è imposto su Luigi Barrotta,Arcieri La Sorgente. Bronzo Corrado Cracolici, Arcieri Varese.
La competizione, con il patrocinio del Comune di Varese e di Coni Lombardia, rientra tra le manifestazioni della Giornata nazionale dello Sport.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.