L’olimpionico Galiazzo vince il torneo Valle Luna
Bronzo per il varesino Alberto Fioroli, in partenza per la Corea del Sud per difendere i colori della nazionale italiana alle Universiadi
Il due volte oro olimpico Marco Galiazzo si è aggiudicato il Torneo Valle Luna di martedì 2 giugno sul campo degli Arcieri Città di Varese a Calcinate degli Orrigoni, battendo in finale Paolo Ralli, Arcieri della Francesca. Bronzo per il varesino Alberto Fioroli, in partenza per la Corea del Sud per difendere i colori della nazionale italiana alle Universiadi di Gwangju. La competizione sui 70 metri per gli archi olimpici (60 per le classi giovanili e i master) e 50 per i compound, ha visto premiata con l’oro gli olimpici femminili Barbara Cantoni, Arcieri Solese, vittoriosa su Gloria Cantù, Arcieri Tre Torri; terza Erika Canevesi, Arcieri Monica.
Per i compound maschili Oro a Luigi Porta, Arcieri Solese, Argento a Cesare Muselli, DLS Voghera, davanti al compagno di squadra Luca Mancione.
Il podio Assoluti Arco Olimpico Allievi e Master Maschile Francesco Fogli, Arcieri Varese, si è imposto su Luigi Barrotta,Arcieri La Sorgente. Bronzo Corrado Cracolici, Arcieri Varese.
La competizione, con il patrocinio del Comune di Varese e di Coni Lombardia, rientra tra le manifestazioni della Giornata nazionale dello Sport.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.