Via Monsignor Colombo pericolosa, arrivano gli spartitraffico
L'amministrazione ha deciso di intervenire sul lungo rettilineo per rendere più sicura la via di collegamento tra via Don Minzoni e viale Borri
Prima di dell’intervento in viale Lombardia – previsto dal 10 giugno – l’Amministrazione Comunale di Castellanza ha deciso di intervenire in via Mons. Colombo. L’arteria che collega via Don Minzoni con viale Borri – percorsa dal traffico di attraversamento da e verso Busto Arsizio – è molto pericolosa a causa del lungo rettilineo, soprattutto all’altezza dell’incrocio con via De Gasperi.
Ecco perché si è deciso un intervento che consentirà di posizionare dei sistemi di rallentamento del traffico proprio in corrispondenza con via De Gasperi, all’altezza della zona artigianale. L’intervento – che verrà effettuato nella giornata di giovedì 4 giugno – consiste nel posizionamento di due isole spartitraffico in new jersey per ridurre la velocità e rendere l’arteria più sicura.
Per tutta la giornata di giovedì 4 giugno il traffico veicolare su via Mons. Colombo potrà risultare difficoltoso e rallentato e, in alcuni momenti, anche a senso unico alternato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.