A Ispra l’Expo di Leonardo da Vinci
Mercoledì 24 giugno, alla Sala Serra, una conferenza racconta il ruolo di Leonardo da Vinci nelle vicende di Milano, svelando come, grazie a lui, siamo arrivati anche all'Expo

Con una app, sul web, al check-in d’ingresso: con qualsivoglia mezzo o ovunque succeda, il biglietto che avremo in mano per l’Expo di Milano 2015 parlerà “leonardesco”. La Milano delle acque, dei Navigli e del Cenacolo, il paesaggio lombardo, la scuola lombarda in pittura… tutto sembra conoscere, a Milano, un prima e un dopo Leonardo.
Di questo parlerà il secondo incontro dell’iniziativa “Raccontando Expo”, in programma a Ispra mercoledì 24 giugno, con inizio alle 21.
La conferenza, ad ingresso libero e gratuito, si terrà in Via Milite Ignoto 31 presso la Sala Serra del Comune di Ispra e sarà tenuta da Tiziana Zanetti e Federico Crimi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.