Voli a Linate? “Non vogliamo indebolire Malpensa”
Da due giorni si parla di un interesse di Ethiad, con Alitalia, per fare di Linate punto di transito verso il Nord Europa. Maroni è preoccupato, il ministro Lupi interviene per rassicurare

Si smarca invece dalle critiche a Roma Dario Balotta, di Legambiente: «I continui allarmi lanciati da Maroni e Pisapia sono una cattiva propaganda alla Malpensa. Inutile e dannoso cercare capri espiatori nella Ue, nel Governo e nell’Alitalia quando la gestione e i macroscopici errori di Sea sono stati saldamente in mano milanese e lombarda. In piena crisi di traffico e sull’orlo del baratro
tecnico/finanziario non si capisce come i manager di Sea abbiano potuto riproporre in questi giorni al Ministero dell’Ambiente il progetto della terza pista».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.