Entrare nel mercato cinese, Camera di Commercio pubblica il bando
A dieci aziende del comparto enoagroalimentare verrà offerta la possibilità di partecipare ad un importante evento nell'Impero Celeste
Pubblicato sul sito della Camera di Commercio varesina www.va.camcom.it il bando per partecipare a “Food Hospitality World China”, rassegna in programma dal 22 al 24 settembre a Guangzhou.
Si tratta di un’opportunità di entrare sul mercato cinese che Camere di Commercio della Lombardia e Regione offrono a dieci aziende del comparto enoagroalimentare. L’obiettivo è quello di accompagnare e assistere le imprese in un percorso di internazionalizzazione verso un mercato complesso come quello cinese. La presenza a questa manifestazione segnerà un ulteriore passo in avanti per un settore, quale l’agrifood lombardo, che nel 2014 ha registrato una crescita del 3,3%, con un incremento più elevato rispetto alla media nazionale.
La selezione delle dieci aziende lombarde partecipanti a “Food Hospitality World China” avrà luogo in base a un bando che indica anche tutti i servizi offerti gratuitamente alle imprese ammesse. Le adesioni saranno accolte in ordine cronologico, con scadenza per la presentazione delle domande alle ore 12 del 17 luglio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.