I tifosi della Unendo Yamamay si mettono in cammino
Iniziativa lanciata dalla società biancorossa: per partecipare è necessario filmarsi mentre ci si reca al PalaYamamay
«In cammino verso il Palayamamay, in cammino verso il nostro 2.0. Viviamolo insieme!». Parole di Giulia Pisani che in un breve video percorre i luoghi che appartengono al territorio di provenienza dei tifosi delle farfalle e li invita a rinnovare l’abbonamento o a sottoscriverne uno nuovo (per guardare il video clicca qui).
La centrale numero 17 di Busto, lancia così una nuova iniziativa, “#walktoUYBA”, che avrà inizio oggi – mercoledì 29 luglio – e che invita i tifosi a realizzare un breve filmato, 10 secondi al massimo, nel quale venga dichiarata una semplice frase di presentazione (da “Forza UYBA” o “in cammino da Varese, non posso mancare”) e in cui si faccia finta di incamminarsi verso viale Gabardi.
La frase più originale, unita alla capacità di creare un video che mostri sullo sfondo uno o più elementi caratteristici del territorio, regalerà al tifoso l’opportunità di aggiudicarsi un premio eccezionale: entrare in campo insieme alle farfalle e seguire dalla panchina la prima partita-evento della stagione al Palayamamay. Sempre da oggi sarà possibile postare il video sulla pagina-evento creato su Facebook e seguire il montaggio periodico delle immagini.
“#walktoUYBA” è la prima delle iniziative della società che, come avvenuto nella scorsa stagione, renderanno protagonisti i tifosi che sosterranno la squadra biancorossa riempiendo il Palayamamay con la propria presenza e con i propri cori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.