Sofia è una delle prime bimbe a ricevere il kit della Pallacanestro Varese

Sono state consegnate le prime cartoline ai neo papà e alle neo mamme: tra i primi a ricevere la preziosa cartolina Massimilano ed Elisa, neo genitori di Sofia, terzogenita della famiglia, nata martedì 18 marzo

Neonati e tifosi, Pallacanestro Varese (con i suoi partner nel progetto, cioè Comune, Ospedale Del Ponte e Iana Bimbi) fa sul serio. Sono state consegnate le prime cartoline ai neo papà e alle neo mamme: portandole all’Ufficio dello Sport in Comune potranno ritirare il bauletto siglato “Pallacanestro Varese” che contiene un bavaglino con lo stemma della società cestistica, i biglietti omaggio per una partita di precampionato (o un incontro successivo per i bimbi nati da ottobre a fine anno) e una lettera di presentazione con un coupon per ritirare la tutina "del primo giorno" al negozio Iana di piazza Repubblica.

Tra i primi a ricevere la preziosa cartolina Massimilano ed Elisa, neo genitori di Sofia (nella foto col papà), terzogenita della famiglia, nata martedì 18 marzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.