L’appello della tifoseria: “Abboniamoci alla Pro”
I tre gruppi principali della tifoseria bustocca invitano tutti i sostenitori dei tigrotti ad abbonarsi per sostenere la nuova proprietà
I tre gruppi principali della tifoseria della Pro Patria (Pro Patria Club, Ultras Pro Patria 1919, il Tigrotto) accolgono in pieno l’appello della nuova dirigenza ad abbonarsi. In una nota congiunta i tre gruppi lanciano l’appello ai tifosi.
Avendo riscontrato con entusiasmo il passaggio di proprietà della società Aurora Pro Patria, la tifoseria organizzata revoca il precedente comunicato nel quale si invitava tutti i simpatizzanti, i tifosi e gli amici a non sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2015/2016. Sosteniamo ora con forza la necessità di sottoscrivere l’abbonamento per contribuire fattivamente alla rinascita della nostra Pro Patria!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.