Colori, arte e cultura: la Costa d’Avorio in mostra
Dal 19 al 26 settembre nella Sala civica di via Ronchetti una mostra culturale sul paese africano nell'ambito del gemellaggio 141Expo
Si apre sabato 19 settembre la mostra culturale sulla Costa d’Avorio organizzata dall’Amministrazione comunale di Cavaria con Premezzo in collaborazione con l’associazione Brogoss N’Gafrè, costituita da cittadini ivoriani che abitano nella nostra provincia.
La mostra, che sarà inaugurata alle 18,30 nella Sala civica di via Ronchetti (nel vecchio Palazzo comunale), chiude il programma di incontri che l’Amministrazione ha programmato nell’ambito del gemellaggio 141Expo con la Costa d’Avorio.
All’inaugurazione saranno presenti i rappresentanti comunali e quelli dell’associazione Brogoss N’Gafrè, le associazioni di Cavaria e i cittadini ivoriani che abitano in paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.