Cercasi Maxi disperatamente
Giulia ci scrive dalla Svizzera perchè ha perso il suo amato cagnolino in zona Mulino a Laveno, nel prato dove atterrano i parapendii.
Ci scrive dalla Svizzera Giulia, disperata perchè domenica 2 marzo ha smarrito il suo cane in zona Mulino a Laveno (vicino al prato dove atterrano i parapendii) verso le 15. Quando è scappato aveva ancora il guinzaglio attaccato.
Risponde al nome di Maxi ma è molto diffidente e pauroso. Al collo ha una medaglietta con il nome "Maxi" e il numero di telefono da chiamare. È un meticcio, si presume incrociato con un segugio francese, ha un anno, è di taglia media ed è di colore nero marroncino e bianco. Ha il microchip. "Io non sono della zona – scrive Giulia – sono in Svizzera e per questo ho bisogno di aiuto perché non ho la possibilità di continuare le ricerche! Prego chiunque lo abbia visto di farmi sapere eventuali spostamenti. Vi prego è come un figlio per me! Offro ricompensa".
Questi numeri di telefono da chiamare in caso di ritrovamento: 41764339416 + 41919434119.
Sulla sua pagina Facebook trovate altre foto di Maxi. Aiutiamola!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.