Cambia il calendario dei Mastini, domenica di nuovo in casa

Variazione con “effetto immediato” nel calendario dell’Hockey Club Varese: i gialloneri sarebbero dovuti andare ad Alleghe per la disputa della quarta giornata del campionato di Serie B, ma oggi – giovedì 8 – la Federghiaccio ha comunicato l’inversione di campo rispetto al programma originale.
Per motivi organizzativi quindi, la gara tra Civette e Mastini non si disputerà sabato 10 sulla celebre pista dell’ “Alvise de Toni” ma è stata fissata per domenica 11 al PalAlbani di Varese, con ingaggio iniziale previsto per le ore 19,30.
I gialloneri quindi disputeranno la terza gara interna su quattro partite disputate; fino a questo punto i ragazzi di Merzario hanno conquistato una vittoria – all’esordio contro il Chiavenna – e due sconfitte, un ruolino di marcia che ha fruttato tre punti in classifica. Lo stesso bottino dei biancorossi bellunesi che dopo i due ko iniziali si sono scossi e hanno battuto nell’ultimo incontro il Val Pusteria con un rotondo 5-0.
Classifica: Merano, Egna, Appiano 9; Ora 7; Caldaro, Milano, Rittner 6; Fiemme 5; Pergine, Alleghe, Val Venosta, VARESE 3; Chiavenna 2; Como 1; Val Pusteria, Feltre 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.