Uno spettacolo per il “Banco di Madre Teresa”
L'appuntamento di solidarietà è proposto dai Lions: al Teatro Condominio la commedia dialettale "Succed a Porta Volta"
Anche quest’anno, i Lions della Zona B, seconda Circoscrizione, Distretto 108lb1, promuovono lo spettacolo teatrale in favore del “Banco per la Famiglia Madre Teresa di Calcutta” onlus: l’appuntamento è per l’1 marzo 2014, alle ore 20.30, al Teatro Condominio Gasmann di Gallarate.
Quest’anno la compagnia “i Quattro venti” si esibirà con la commedia dialettale Succed a Porta Volta, che racconta delle tresche e delle esilaranti bugie di una giovane donna – proveniente da una famiglia di ambulanti – per portare seco il bel Alvise – giovane benestante. Commedia brillante, con finale a sorpresa. Ancora una volta la risorsa teatrale, la creatività dei teatranti, si unisce alle esigenze sociali, con allegria e consapevolezza e con l’impegno di destinare i fondi dello spettacolo all’associazione.
Il Banco per la famiglia Madre Teresa di Calcutta assiste dal 1996 un numero sempre crescente di famiglie, garantendo assistenza alimentare a sostegno dell’autonomia e della dignità delle famiglie, anche grazie a queste iniziative benefiche. Questa iniziativa si inserisce tra quei services lionistici a favore delle nuove povertà, che a partire dal 2008, continuano a crescere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.