Uno spettacolo per il “Banco di Madre Teresa”
L'appuntamento di solidarietà è proposto dai Lions: al Teatro Condominio la commedia dialettale "Succed a Porta Volta"
Anche quest’anno, i Lions della Zona B, seconda Circoscrizione, Distretto 108lb1, promuovono lo spettacolo teatrale in favore del “Banco per la Famiglia Madre Teresa di Calcutta” onlus: l’appuntamento è per l’1 marzo 2014, alle ore 20.30, al Teatro Condominio Gasmann di Gallarate.
Quest’anno la compagnia “i Quattro venti” si esibirà con la commedia dialettale Succed a Porta Volta, che racconta delle tresche e delle esilaranti bugie di una giovane donna – proveniente da una famiglia di ambulanti – per portare seco il bel Alvise – giovane benestante. Commedia brillante, con finale a sorpresa. Ancora una volta la risorsa teatrale, la creatività dei teatranti, si unisce alle esigenze sociali, con allegria e consapevolezza e con l’impegno di destinare i fondi dello spettacolo all’associazione.
Il Banco per la famiglia Madre Teresa di Calcutta assiste dal 1996 un numero sempre crescente di famiglie, garantendo assistenza alimentare a sostegno dell’autonomia e della dignità delle famiglie, anche grazie a queste iniziative benefiche. Questa iniziativa si inserisce tra quei services lionistici a favore delle nuove povertà, che a partire dal 2008, continuano a crescere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.