Kelley Stoltz presenta al Twiggy ” Duble Exposure “
Il 12 febbraio l'artista presenterà il suo nuovo album dopo tre anni di assenza dalle scene
A tre anni dall’ultimo lavoro, Kelley Stoltz è tornato in sala di incisione e mercoledì 12 febbraio sarà in scena al Twiggy Cafè per presentare il suo ultimo lavoro.
L’artista ha abbandonato la Sub Pop per andare alla Third Man Records di Jack White. L ‘album "Duble Exposure" è stato registrato da Kelley nel garage di casa sua appositamente preparato. Questo garage è molto particolare in quanto ci sono chitarre, jukebox anni 50, un poster dei Teardrop Explodes, una macchina a nastro ed un amplificatore.
Registrato su un multitraccia a otto piste, Double Exposure vede Mikey Young dietro al mixer e lo stesso Stoltz suonare quasi tutti gli strumenti. L’album è composto da dieci tracce che spaziano tra il vintage e il contemporaneo. Attraverso le canzoni Kelley cerca di fare il punto della situazione attraverso le canzoni, unendo la vita reale a quella che invece ha in mente. Un amore finito e il tentativo di rivivere certi momenti fanno da sfondo all’intero album.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.