E’ morto Camillo, il cane che saliva sul bus e che entrava all’Ariston
Il piccolo cagnolino è morto due giorni fa: era diventato famoso perchè prendeva il bus da solo e noi l'avevamo incontrato al Festival di Sanremo 2013 quando era riuscito ad entrare all'Ariston
Addio a Camillo. Il piccolo cagnolino di Sanremo è morto ieri e l’annuncio è rimbalzato su tutti i giornali. Il cane Camillo era diventato famoso perchè prendeva i mezzi di trasporto da solo, girava per la città e per i paesi vicini prendendo l’autobus. Noi l’abbiamo incontrato a Sanremo, lo scorso anno, durante il festival della canzone italiana e l’avevamo notato per la sua passione per il cibo e per la musica.
Camillo infatti, era riuscito a entrare al Teatro dell’Ariston durante una serata, sotto gli occhi incuriositi del pubblico, come ci aveva raccontato una signora di Sanremo. La sua piccola taglia gli aveva permesso di superare la sicurezza senza problemi. Ma la vera passione di Camillo era il cibo: girava tutti i negozi di alimentari di Sanremo nella speranza di recuperare qualcosa da sgranocchiare tanto che la sua padrona gli aveva messo al collo un cartello al collo con scritto: “non datemi da mangiare che divento grasso”. Insomma, una vera star il piccolo Camillo che è riuscito a conquistare anche le pagine dei giornali.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.