Sta con Cattaneo, ma vuole Berlusconi cittadino onorario
Il consigliere comunale Piero Galparoli non ha ritirato la mozione, ma era stato dato per transfuga nel Ncd. La confusione della politica di oggi
E’ stato incasellato forse un po’ frettolosamente al Nuovo Centro Destra ma vuole che Berlusconi sia nominato cittadino onorario di Varese. Piero Galparoli, consigliere comunale del fu Pdl ha deciso di mantenere la sua mozione per conferire un riconoscimento perpetuo al fondatore di Mediaset. Sarà discussa il 23 gennaio. «Ho deciso di non ritirare la mozione per dare la cittadinanza onoraria a Silvio Berlusconi – afferma – perché comunque Silvio rimane un punto di riferimento importante per tutto il centrodestra».
IL MANIFESTONE "TORNA SILVIO" DI GALPAROLI
Galparoli chiarirà forse nei prossimi giorni da che parte stia. «E’ vero che è stato fatto il mio nome durante la presentazione del Ncd, ma io non c’ero. Sono legato a Berlusconi, è però vero che sul territorio sono anche molto vicino Raffaele Cattaneo. La scelta è per me molto difficile». Il presidente del consiglio comunale Roberto Puricelli gli aveva scritto nei giorni scorsi chiedendo se volesse mantenere o meno la sua richiesta al consiglio comunale. Berlusconi cittadino onorario di Varese per mano di un seguace di Alfano e Cattaneo? Potrebbe accadere anche questo.
LA PETIZIONE DI SEL CONTRO LA CITTADINANZA A SILVIO
(VIDEO)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.