Ville Ponti e Malpensafiere, accordo confermato
Rinnovata la convenzione con Ordine e Associazione dei Consulenti del Lavoro: agevolazioni per congressi e incontri
L’alleanza tra location esclusive quali Ville Ponti e MalpensaFiere e l’operosità del mondo della consulenza è stata confermata. Grazie all’accordo appena rinnovato, le due strutture gestite da PromoVarese, azienda speciale della Camera di Commercio, ospiteranno gli eventi promossi dalle sezioni provinciali sia dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro che dell’Associazione Nazionale, ovvero il sindacato della stessa categoria professionale.
In particolare, l’intesa ora allungata al 31 dicembre 2015 prevede un impiego per incontri, meeting, convegni e assemblee – complessivamente una cinquantina – sia del Centro Congressi “Ville Ponti” di Varese, con le sue 23 sale meeting e le 2 sale congressi, che del Centro Espositivo Polifunzionale “MalpensaFiere” di Busto Arsizio, con le sue 8 sale meeting-convegni e i suoi tre padiglioni da 1500 posti ciascuno. E in più la “Sala Campiotti”, struttura da 150 posti appena ritornata all’antico splendore dopo il restauro e ospitata dal palazzo di piazza Monte Grappa sede della Camera di Commercio varesina. Una sala che abbina alla centralità logistica l’eleganza e l’interesse artistico che suscitano gli affreschi di Giuseppe Montanari, tra i principali novecentisti italiani. «Dopo i riscontri decisamente positivi del primo accordo – conferma il presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro Vera Stigliano – con il rinnovo avremo ancora a disposizione strutture ad alto profilo e capaci di integrarsi nella loro gestione: possono diversificarsi a seconda delle necessità, ma possono anche operare sinergicamente. Strutture che, possiamo ben dirlo, si dimostrano ideali per i momenti d’incontro, i congressi e le rassegne di ogni tipo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.