Il pilota di rally Crugnola sceglie il centrodestra
La scelta politica dello sportivo

Andrea Crugnola, pilota del mondiale rally, aderisce al progetto “Varese Cresce” di Orizzonte Ideale, associazione guidata dalla costola destra di Forza Italia. Lo annuncia il consigliere comunale di Forza Italia, Giacomo Cosentino. Andrea Crugnola, 26 anni, varesino di Calcinate del Pesce, è pilota ufficiale Renault nel Campionato del Mondo di Rally, massimo esponente italiano nei Rally Internazionali, categoria WRC3, commentatore di Sky sul canale Fox Sports.
Il pilota dichiara: “Poche settimane fa è stato presentato a Varese dai responsabili dell’associazione Orizzonte Ideale, guidata dal Consigliere Comunale Giacomo Cosentino, il progetto Varese Cresce, finalizzato a sviluppare proposte che consentano di continuare a far crescere la nostra Città in maniera ancor più importante e coraggiosa rispetto a questi anni, seppur positivi”.
“Durante la conferenza stampa di presentazione è stato fatto un appello a tutti coloro che hanno esperienze in vari settori, tra cui lo sport, per aderire al progetto ed entrare a far parte delle commissioni di lavoro tematiche da cui usciranno le proposte programmatiche per il quinquennio 2016-2021″.
“Aderisco con molto piacere e sono contento di poter mettere a disposizione la mia esperienza internazionale in ambito sportivo per provare a rendere la mia Città ancora più attrattiva di adesso. Sono cresciuto qui, vivo qui, sono fiero della mia Città soprattutto quando sono all’estero per le gare e credo che Varese abbia un potenziale di crescita incredibile, ognuno deve fare la sua parte”.
“Qualche anno fa, parlando con Giacomo Cosentino e con l’ex assessore Stefano Clerici, era maturata, ad esempio, l’idea di riportare a Varese il Rally dei Laghi e grazie ad un’ottima sinergia siamo riusciti a realizzare questo bel progetto. Ora dobbiamo lavorare su tanto altro.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.