CineCime porta alla scoperta del Cervino
"Cervino 150" è il titolo proposto dall'ultimo appuntamento della rassegna di cinema di montagna del CAI Gallarate
Mercoledì 25 Novembre ultimo appuntamento con la rassegna Cine Cime 2015, il cineforum di montagna e alpinismo proposto dal CAI di Gallarate (quest’anno anche con appuntamenti co-promossi con Trento Film Festival)
L’ultima pellicola proposta è “Cervino 150 anni”: il Cervino è una montagna simbolo per tutti. 150 anni fa, nel 1865, fu salito per la prima volta e da allora sono state scritte pagine memorabili della storia dell’alpinismo. «Dedichiamo la serata alle salite della parete Nord del Cervino con Gianmauro Croci che la parete nord del Cervino l’ha scalata: Accademico del CAI, membro del GHM (Groupe de Haute Montagne) e Istruttore Nazionale di Alpinismo della Scuola di alpinismo e scialpinismo Colibrì del CAI di Gallarate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.