Picchia il padre per farsi dare i soldi, arrestato
Il figlio di un commerciante del centro lo ha aggredito nel suo negozio con calci e pugni. L'anziano genitore gli aveva negato 100 euro
Ieri pomeriggio, mercoledì, i carabinieri della Stazione di Parabiago hanno tratto in arresto un 51enne residente in città nella flagranza del tentativo di estorsione in danno dell’anziano padre. L’uomo – noto per avere in passato commesso reati contro i familiari ed attualmente sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata – si è recato dal genitore 78enne, che gestisce un negozio di elettrodomestici nel centro di Parabiago, chiedendogli insistentemente e per l’ennesima volta la somma di 100 euro, che gli sono stati negati.
Il malvivente, a questo punto, ha iniziato a colpire l’anziano padre con calci e pugni, finché il malcapitato, rifugiatosi all’interno di un negozio adiacente al suo, ha chiesto aiuto all’Arma. I militari, dopo averlo tranquillizzato, hanno raccolto la sua testimonianza ed hanno proceduto all’arresto nei confronti del figlio per tentata estorsione. Il 51enne è stato processato con rito direttissimo dal Tribunale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.