Banco di beneficenza
Iniziativa dell’associazione San Vincenzo dè Paoli in piazza Santa Maria
L’associazione San Vincenzo dè Paoli della parrocchia di San Giovanni organizza per sabato 30 novembre e per domenica 1 dicembre un banco di beneficenza presso la chiesa di S. Antonio (piazza Santa Maria). Gli orari di apertura sono il sabato dalle 9 alle 19; la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. “Proporremo piccoli e semplici doni – spiega la Presidente Silvana Fiori – offerti con amore, che renderanno ancora più lieto il Natale delle famiglie”. Il ricavato servirà a finanziare l’opera caritativa e benefica della associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.