Senigagliesi trascina i Mastini al successo
Trasferta vincente per una Suisse Gas incompleta: Feltre cede 4-1. Due gol e un assist dell'attaccante, le altre marcature di Sorrenti e Ilic. Varese è quarta
Nuova prova convincente e vincente per i Mastini di Nenad Ilic che dopo il "sacco" di Chiavenna vanno a espugnare anche il ghiaccio del Feltre e scavalcano il Trento portandosi al quarto posto in classifica. Graduatoria accorciata dalla vittoria di Ora ai danni dell’Alleghe, ultima squadra imbattuta: ora Frogs e Civette sono appaiate a quota 14 dove si trova anche il Pergine, mentre Varese sale a 12 punti e si prepara a ospitare proprio l’Ora.
A Feltre finisce 4-1 per la Suisse Gas che solo nel finale concede l’unica rete ai padroni di casa, per il resto messi alle corde da una formazione giallonera che pur incompleta ha sciorinato un hockey bello e produttivo.
Vantaggio dei Mastini al 16.45 con rete dell’esperto Sasà Sorrenti imbeccato da Stefan Ilic. Due invece le marcature nel terzo centrale: prima tocca a Senigagliesi finalizzare un’azione condotta da Erik Mazzacane e Privitera, poi è ancora Ilic protagonista con la rete del 3-0 nata dai bastoni degli stessi Sinigagliesi e Mazzacane. A chiudere definitivamente i conti ci ha pensato di nuovo Senigagliesi, man of the match e autore di tre punti, al 47.08. Poco dopo rete della bandiera per il Feltre con Facchin, che ha tolto a Tesini il piacere dello shootout. Poco male; il portiere in prestito da Milano (assente Broggi) è stato comunque autore di un ottimo esordio stagionale con la maglia della Suisse Gas.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.