Dirty Soccer, richiesta clamorosa: -20 alla Pro Patria
Il sostituto procuratore della Figc Gioacchino Tornatore ha chiesto pene esemplari. Oltre ai tigrotti, richieste di -32 per L'Aquila e -12 al Santarcangelo
È una proposta che ha del clamoroso quella chiesta dalla procura federale della Lega Pro riguardo al processo per il calcioscommesse dell’inchiesta denominata “Dirty Soccer”.
Per la Pro Patria, che è stata giudicata per la passata società, in cui Mauro Ulizio aveva un compito di dirigente ombra, ovvero senza cariche ufficiali, il sostituto procuratore della Figc Gioacchino Tornatore, ha formulato una richiesta di 20 punti.
Mano pesante anche per gli altri club coinvolti, con la richiesta di 32 punti per L’Aquila, 12 per il Santarcangelo, 4 per l’Akragas, 3 per Catanzaro, Savona, Tuttocuoio e Juve Stabia e 1 per Cremonese, Fidelis Andria, Monopoli, Maceratese, Pavia e Prato; tutte le penalizzazioni saranno da scontarsi nell’attuale campionato di Lega Pro.
Ricordiamo che questa è la prima richiesta del Procuratore, alla quale seguirà il processo e i tre gradi di giudizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.