BlogLab, c’è ancora tempo per iscriversi
Le prime iscrizioni sono già arrivate, ora aspettiamo nuovi aspiranti giornalisti per rendere più interessante la sfida dal 14 al 16 novembre
Se siete ancora indecisi, è tempo di abbandonare gli indugi e partecipare alla sfida. Sono infatti ancora aperte le iscrizioni per BlogLab, il laboratorio di giornalismo organizzato da Glocal News.
L’iniziativa è dedicata agli studenti delle scuole superiori (ultimi tre anni) e delle università e si svolgerà dal 14 al 16 novembre a Varese.
La prima edizione targata 2012 aveva visto in tutto 107 i partecipanti, 27 squadre, 17 blog, 7mila click, 6.500 fan su Facebook. E quest’anno non vogliamo essere da meno, anzi…
Cinque temi su cui lavorare, tre giorni per imparare a "fare" un blog e lavorare in squadra come una vera redazione. E poi le foto, i video, Facebook, Twitter e Instagram.
Trovate tutte le informazioni qui, mentre per iscriversi basta compilare il form qui. Per domande e curiosità: bloglab.festivalglocal@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.