BlogLab, c’è ancora tempo per iscriversi

Le prime iscrizioni sono già arrivate, ora aspettiamo nuovi aspiranti giornalisti per rendere più interessante la sfida dal 14 al 16 novembre

Se siete ancora indecisi, è tempo di abbandonare gli indugi e partecipare alla sfida. Sono infatti ancora aperte le iscrizioni per BlogLab, il laboratorio di giornalismo organizzato da Glocal News.
L’iniziativa è dedicata agli studenti delle scuole superiori (ultimi tre anni) e delle università e si svolgerà dal 14 al 16 novembre a Varese.
La prima edizione targata 2012 aveva visto in tutto 107 i partecipanti, 27 squadre, 17 blog, 7mila click, 6.500 fan su Facebook. E quest’anno non vogliamo essere da meno, anzi…
Cinque temi su cui lavorare, tre giorni per imparare a "fare" un blog e lavorare in squadra come una vera redazione. E poi le foto, i video, Facebook, Twitter e Instagram.
Trovate tutte le informazioni qui, mentre per iscriversi basta compilare il form qui. Per domande e curiosità: bloglab.festivalglocal@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.