L’ex Sonnino raccontato con lo sguardo dei fotografi
L'amministrazione invita i fotografi besozzesi a scattare immagini all'interno della storica struttura. Durante il "Maggio d'Arte" verrà realizzata una mostra

L’ex Sonnino raccontato con lo sguardo dei fotografi. L’amministrazione comunale propone agli appassionati di fotografia di Besozzo di poter accedere all’ex copertificio, per scattare immagini che verranno poi esposte durante il Maggio D’Arte.
La manifestazione culturale sarà infatti l’occasione per poter accedere ai locali che durante il resto dell’anno restano chiusi ma anche per conoscere i progetti presentati per la sua riqualificazione. A questo si aggiunge la mostra che verrà realizzata dai fotografi besozzesi che vogliono cogliere questa occasione.
Un appuntamento quindi, i cui dettagli verranno presto precisati dall’amministrazione, che vedono come protagonista uno degli edifici storici del paese e che sottolinea la volontà di coinvolgere tutta la cittadinanza nel progetto di recupero dello stabile.
Per chi è interessato a partecipare può contattare l’amministrazione entro il 20 marzo alla mail protocollo@comune.besozzo.va.it e ricevere tutte le informazioni necessarie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.