Movimento 5 Stelle: «Noi non abbiamo organizzato il sit-in di Rovera»
Con un comunicato stampa il M5S risponde ai commenti del Partito Democratico

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Movimento 5 Stelle di Malnate che risponde al Pd rispetto alla polemica riguardo il sit-in al cantiere della nuova scuola di Rovera.
Il Movimento 5 Stelle malnatese comunica di non avere organizzato e partecipato al sit-in svoltosi a Rovera il giorno sabato 12 marzo 2016.
Giovanni Gulino, attivista del Movimento 5 Stelle, non è il rappresentante, la sua presenza alla manifestazione è la partecipazione di un comune cittadino per esprimere il suo pensiero.
Riteniamo atto superfluo e di cattivo gusto il comunicato del segretario del partito “democratico” malnatese che, con le sue dichiarazioni e presunzioni senza essersi informato realmente sui fatti, cerca di trascinare nella loro macchina del fango sia il Movimento 5 Stelle che il Cittadini: Gulino e la famiglia.
Se il Romano avesse qualche domanda da fare lo invitiamo a contattarci direttamente, prima di fare affermazioni tipo “I 5 Stelle, rappresentati a Malnate da Giovanni Gulino e famiglia” oppure “Anziché confrontarsi sulla politica concreta del fare”, se la politica del fare è sinonimo di politica del diffamare senza avere la conoscenza reale dei fatti, allora ci riteniamo lontani da questa politica.
L’obiettivo: far apparire il Movimento 5 Stelle un gruppo di disfattisti ed incapaci. Inoltre puntano, con il becero attacco personale, a denigrare la dignità personale di alcuni simpatizzanti e della propria famiglia.
Cambiare questo modo di fare politica fa parte dei nostri basilari principi.
Il portavoce del Movimento 5 Stelle di Malnate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.