Missoni, presto le analisi sui corpi ritrovati
I resti sono stati trovati al largo di Los Roques a circa 70 metri di profondità vicino al punto dove il relitto è stato ritrovato
Saranno sottoposti ad analisi scientifiche i resti umani e gli indumenti recuperati questa mattina dall’aereo su cui viaggiavano Vittorio Missoni, Maurizia Castiglioni, Guido Foresti ed Elda Scalvenzial. I resti sono stati trovati al largo di Los Roques a circa 70 metri di profondità vicino al punto dove il relitto è stato ritrovato. Le operazioni di recupero sarebbero ancora in corso.
Dall’ambasciata italiana a Caracas non sono giunte conferme ufficiali e per sapere se i corpi siano davvero quelli dei passeggeri scomparsi lo scorso 4 gennaio si dovranno attendere gli esiti degli esami.
L’Ansa ha comunicato inoltre che nessuna comunicazione ufficiale è stata fornita alle famiglie Missoni, Castiglioni, Foresti e Scalvenzi.
La notizia diffusa dal capoufficio stampa del ministero della giustizia:
El lunes iniciaron labores de rescate de restos humanos del fondo del mar, de la aeronave YV-2615, siniestrada el 4 de enero de este año.
— JORGE GALINDO (@JorgeGalindoMIJ) October 17, 2013
La notizia del ritrovamento sul sito di El Universal
I resti del velivolo diretto a Los Roques erano stati individuati il 27 giugno scorsgrazie all’intervento della nave oceanografica impiegata nelle ricerche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.