Primarie nel Movimento per Busto, Laura Bignami tra i candidati
Per ora sono tre, insieme a lei ci sono Andrea Brasca e Roberto Gorletta. Prosegue il tour dei quartieri iniziato a Borsano per trovare nuovi candidati
Movimento per Busto, comunica, come già indicato alla riunione tenutasi a Borsano il 18 marzo, i nominativi dei primi candidati sindaco, che parteciperanno alle Primarie aperte a tutta la cittadinanza. Si tratta di Laura Bignami (attualmente senatrice e fondatrice del movimento), Andrea Brasca e Roberto Gorletta. Sul sito www.movimentox.it il link ai loro forum per poter discutere direttamente con i candidati.
L’associazione proseguirà per tutto il mese di aprile il tour iniziato a Borsano presso i vari quartieri della città, per la raccolta delle adesioni alle primarie e per la raccolta di altre candidature a Sindaco, Assessore e di Lista. Al termine del percorso per i quartieri e dopo la prima fase di primarie in rete, si effettuerà il ballottaggio finale tra i due candidati rimasti.
«Cerchiamo persone capaci, soprattutto nuove, critiche ma volenterose, per portare una ventata di cambiamento – spiegano i responsabili che aggiungono – ringraziamo il dottor Eugenio Vignati della lista di Centro per la presenza all’assemblea del 18 marzo e per la positiva vicendevole consideraione, scusandoci di non poterlo sostenere pubblicamente in questa fase elettorale, poichè egli già avviato su di un percorso di primarie con un altro schieramento, difficilmente revocabili da parte sua, per ripartire dal principio con le nostre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.