Posti barca sul lago, ecco tutti i nomi
Lo rende noto l’Autorità di bacino lacuale dei laghi Maggiore, Comabbio, Monate e Varese. Per pagare c’è tempo fino al 15 aprile
Da nord a sud, lago per lago, porto per porto: l’Autorità di bacino lacuale dei laghi Maggiore, Comabbio, Monate e Varese ha recentemente pubblicato le assegnazioni dei porti per l’anno 2016:
Qui l’elenco delle assegnazioni degli ormeggi
Gli assegnatari riceveranno a mezzo posta la comunicazione con l’assegnazione e la determinazione del canone concessorio da versare.
La scadenza del pagamento è fissata al 15/04/2016.
Effettuato il versamento, l’assegnatario deve provvedere al ritiro del relativo contrassegno d’ormeggio, presentandosi presso gli uffici dell’Autorità di bacino negli orari di apertura al pubblico.
E’ possibile anche il ritiro a mezzo delegato, previa presentazione di delega.
Il ritiro dei contrassegni può essere effettuato anche nei seguenti luoghi e orari:
– presso il Comune di Ispra – Sala Consigliare – i giorni 18 aprile e 19 maggio – dalle 9.30 alle 12.30;
– presso il Comune di Luino – all’ufficio decentrato dell’Autorità di Bacino presso l’Ufficio Provveditorato del Comune di Luino – dal 4 aprile
Il contrassegno d’ormeggio deve essere ritirato e apposto sull’unità di navigazione necessariamente entro e non oltre il 30/06/2016.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.