Inizia “In viaggio per Malnate”, il tour di Samuele Astuti e della sua squadra
Parte la campagna elettorale itinerante del sindaco: 10 tappe, si inizia da San Salvatore. Astuti: "L'aspetto qualificante del nostro tour è l'ascolto"

La campagna elettorale di Samuele Astuti prosegue incessantemente. Domani sera, martedì 5 aprile a San Salvatore, alle 20.45 alla palestra della scuola primaria “Galbani”, avrà inizio il tour che porterà il sindaco e la sua squadra in giro per Malnate.
Samuele Astuti afferma: «Ho fortemente voluto individuare 10 date durante le quali ascoltare le esigenze provenienti dalle zone del nostro territorio. Quello che ha sempre contraddistinto la nostra amministrazione e il gruppo che sta lavorando adesso è l’ascolto e proprio tramite l’ascolto e il confronto reciproco ritengo si possano trovare soluzioni condivise e di grande valore aggiunto per tutta la comunità. Negli incontri vogliamo spiegare e rafforzare le cose che hanno funzionato, intervenire sulle criticità, spiegare le proposte che abbiamo per il futuro di Malnate e renderla ancora più bella e a misura di tutti».
«Il nostro tour – prosegue Astuti -, che abbiamo deciso di chiamare “In viaggio per Malnate”, avrà un andamento concentrico: partiremo dalle frazioni, con più incontri nelle varie zone della nostra città per poi arrivare al centro. Durante ogni serata farò una breve introduzione e poi lascerò la parola ad alcune persone che, per ogni lista che appoggia la mia candidatura, ritengono di poter essere i migliori interpreti, in quella specifica zona, delle proposte che porteremo avanti nel corso del prossimo mandato. E poi, la parte più importante: la parola ai cittadini; l’ascolto delle loro idee è il cuore del nostro progetto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.