Arcisate-Stabio, cantiere in funzione e novità sulla viabilità
Cantieri in attività sul territorio di Cantello e questa sera alle 18 assemblea con i cittadini all'Oratorio di Gaggiolo

Prosegue senza soste l’attività nel cantiere della Arcisate-Stabio in territorio di Cantello, dove si sta lavorando allo scavo della galleria e dove nei giorni scorsi si sono conclusi i test di tenuta del terreno per la prosecuzione dello scavo del tracciato verso la Svizzera.
I lavori, come testimoniano i residenti, continuano a ritmo serrato, 24 ore su 24 e sette giorni su sette, con l’obiettivo di mantenere il cronoprogramma che fissa al 31 dicembre 2017 la conclusione dei lavori e la consegna dell’opera.
Questa sera, nell’assemblea convocata per le 18 all’oratorio di Gaggiolo, il sindaco Gunnar Vincenzi, il direttore dei lavori di Italfer Andrea Pauri e il direttore tecnico della ditta Salcef Bruno Giovannini faranno il punto con i cittadini sullo stato dei lavori, sulla questione del frantoio e sulla discarica di inerti. Saranno comunicate anche novità sulla viabilità dell’area con le deviazioni temporanee previste.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perché i negozi anticipano il Natale? “Non è solo marketing, è una strategia di sopravvivenza”
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.