Lavori in A8, attenzione alle limitazioni
Previsti lavori in corso nella notte tra venerdì e sabato
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, dalle ore 22:00 di venerdì 6 maggio alle ore 05:00 di sabato 7, sarà chiusa l’uscita della stazione di Lainate, per chi proviene da Milano, per lavori di manutenzione.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Lainate/Arese.
Al di fuori dell’A8, altro cantiere invece in tangenziale Est: dalle ore 22:00 di domani venerdì 6 maggio alle ore 05:00
di sabato 7, sarà chiuso lo svincolo di Sesto San Giovanni, in uscita per chi proviene da Venezia.
In alternativa si consiglia di uscire a Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.