Secondo incontro al Melo con i candidati sindaco
Dopo Romano e Bossi settimana scorsa, ora toccherà a Borgo, Cassani, Guenzani e Longobardi
Venerdì 13 maggio alle ore 15.00 nella Sala Planet Soul dell’Università del Melo, via Magenta 3 a Gallarate (VA), secondo incontro della rassegna Un caffè con… dedicato ai CANDIDATI SINDACO A GALLARATE.
Dopo la prima giornata con Pietro Romano e Osvaldo Bossi, questo venerdì saranno ospiti per l’occasione Roberto Borgo, candidato sindaco per la lista “Borgo Sindaco”, Andrea Cassani, candidato delle liste “Lega Nord”, “Forza Italia”, “Fratelli d’Italia”, “Lega Civica”, “Gente di Gallarate”, “Gallarate Onesta”, Edoardo Guenzani, sindaco in carica, sostenuto dalle liste “Città è vita”, “Partito Democratico”, “Sinistra Ecologia Libertà”, Rocco Longobardi, candidato sindaco della lista “La Nostra Gallarate 9.9”. I quattro ospiti presenteranno i propri rispettivi programmi elettorali in vista delle prossime elezioni amministrative del 5 giugno.
L’incontro è promosso nella programmazione della Quarta Edizione del progetto GALLARATE PER VOI, che vede alternarsi numerose iniziative ad ingresso libero e gratuito a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra le generazioni. L’ingresso è libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.