L’hard rock è donna, le Dirty Damas sabato a La Tela
Il 14 maggio, nell’osteria sottratta alla criminalità organizzata a Rescaldina, il quartetto farà un viaggio nel rock dagli anni Settanta ai giorni nostri. Ingresso libero
Sarà il quartetto hard rock Dirty Damas l’ospite musicale di sabato 14 maggio alla Tela di Rescaldina (Strada Saronnese, 31). Il complesso nasce nel 2010 dalla volontà della batterista Veronica Zampa e della chitarrista Valentina Marasi di portare avanti un progetto musicale femminile orientato all’ hard rock. Successivamente entrano in formazione l’eclettica Giorgia Ruggeri, la cui voce graffiante colora ulteriormente il sound potente e definito della band. Completa la formazione la new entry Tatiana Vanoli al basso, il cui suono si amalgama alla perfezione al groove della formazione.
Lo show delle Dirty Damas spazia dal rock anni ‘70 di Janis Joplin alle ultime novità di Slash, Alter Bridge e Halestorm passando dagli storici Ozzy Osbourne e Zz top e attraverso reinterpretazioni hard rock di Madonna e Lady Gaga. Il tutto a suon di rock potente e femminile che si fonde alla perfezione con la simpatia e la vivacità delle quattro ragazze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.