Altri due incontri per “Cambiamo Cocquio Trevisago”
Il candidato Luigi Nigri lancia l'idea delle tavole rotonde in preparazione del voto

Raddoppiano i momenti di incontro e confronto con i candidati della lista “Cambiamo Cocquio Trevisago”.
«L’idea», racconta il candidato sindaco Luigi Nigri, «è quella di strutturare i due prossimi incontri pubblici come delle vere e proprie tavole rotonde attorno alle quali ci confronteremo con i cittadini, con tutte le domande che vorranno porci».
«Siamo una squadra affiatata e che ha messo a punto un programma condiviso in tutti gli aspetti. Speriamo di poter dare spunti di riflessione su tutti i punti e creare un confronto costruttivo».
La lista “Cambiamo Cocquio-Trevisago” invita dunque tutti i cittadini a partecipare ai prossimi incontri pubblici della lista: venerdì 27 maggio l’appuntamento è alle 20.45 presso la Cooperativa in via Maletti, 30; mentre il 1 giugno l’appuntamento è sempre alle 20.45 presso Villa Ida in Via Marconi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.