Il Twirling Buguggiate va ai nazionali
Quest’anno, per la prima volta, la squadra di Twirling di Buguggiate è passata ai campionati nazionali di Serie C.
Dopo il secondo posto regionale, il team cadetti è stato ammesso alla fase nazionale di Abano Terme.
È stata una giornata emozionante e intensa per le ragazze, tutte non più di 9 anni, che si sono aggiudicate il terzo posto italiano, ma ancor più toccante per i genitori sugli spalti che con grande tifo e gioia hanno visto le loro bambine un attimo prima tese e agitate ma un attimo dopo eseguire il loro esercizio con grinta, determinazione, forza e spettacolarità meritando così un successo ai nazionali.
Che sia solo l’inizio di un bel percorso e di tanto successo in questo sport.
«I complimenti – spiegano gli allenatori – vanno a tutta la squadra che quest’anno ha lavorato duramente e hanno ottenuto grandi risultati: il corso materna porta a casa una bella medaglia d’argento; il corso pre-agonismo si aggiudica il 1^ posto regionale diventando campione regionale squadra cadetti, ottimo anche il secondo posto per un promettente team, e anche oro, argento e bronzo per tante atlete impegnate in diverse specialità anche individuali e duo; grandi risultati per il team junior in agonismo serie C che è stato premiato con punteggi in crescita ad ogni gara e scalata in classifica per i duo junior che sfiorano il passaggio ai nazionali. Anche con questi giovani ragazzi si sta già pensando alla prossima stagione».
A settembre riprendono i nostri corsi per i nuovi iscritti. Chiedi informazioni a Stefania tel.339/7520497 oppure scrivi una mail a twirling.ste@gmail.com. Ci trovi su Facebook e twirling.ste@blogspot.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.