Jenny Santi vince senza incertezze con 500 voti di vantaggio
Nella squadra di Jenny Santi spicca per numero di voti Marco Prestifilippo, che ha fatto il pieno distaccando tutti con ben 283 preferenze

Una vittoria netta, senza incertezze: Porto Ceresio ha scelto Jenny Santi e la sua lista “Porto Ceresio Insieme si può” con un esito che non lascia spazio a dubbi: 1014 voti contro i 558 della lista “Continuità e rinnovamento” di Domenico Carcillo, espressione dell’amministrazione uscente.
Il risultato favorevole alla candidata di “Porto Ceresio Insieme si può” è emerso fin dalle prime fasi dello spoglio, e si è andato rafforzando fino alla fine in modo sempre più evidente.
“E’ un voto che ha confermato la necessità di cambiamento che Porto Ceresio aveva – è stato il commento a caldo di Jenny Santi – In questi ultimi dieci anni di amministrazione si è manifestata poca voglia di fare e una carenza di risposte ai cittadini. E sono davvero contenta di questa che è una vittoria di una grande squadra, fatta di persone competenti, serie e molto motivate a rendere Porto Ceresio un paese migliore”.
Nella squadra di Jenny Santi spicca per numero di voti Marco Prestifilippo, che ha fatto il pieno distaccando tutti con 283 preferenze.
Jenny Santi è il secondo sindaco donna di Porto Ceresio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.