Anche Google si prepara agli Europei
Il suo Doodle vuole ricordare l'inizio di Euro 2016, i campionati Europei di calcio le cui prime partite cominciano venerdì 10 giugno
Il doodle di Google di oggi è tutto sportivo. Vuole ricordare infatti l’inizio di Euro 2016, i campionati Europei di calcio le cui prime partite cominceranno oggi.
Un bel galletto (simbolo della nazione che li ospita, la Francia) che suona la “sveglia” per i tifosi, e un link alle principali informazioni sulla manifestazione globale: così il grande motore di ricerca fa da “promemoria” a chi ancora non lo sapesse.
Anche Google, perciò, dopo Facebook, si propone come “aggregatore” del più grande evento calcistico europeo dell’anno, da tempo ormai un avvenimento non più solo televisivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.