Spara dal balcone, denunciato un 48enne

L’uomo si è messo a sparare con una pistola a salve calibro 8mm: sei colpi che hanno allarmato i vicini di casa in via Brunico

Sei colpi di pistola in un tranquillo pomeriggio di agosto. Sono quelli esplosi da un 48 enne con numerosi precedenti di Polizia a Varese, in via Brunico. Fortunatamente non si è trattato di spari rivolti contro altre persone, ma di spari a salve esplosi dal balcone di casa per il divertimento dell’uomo, denunciato dagli agenti della squadra volante della Polizia di Stato per procurato allarme, detenzione abusiva di armi e accensioni ed esplosioni pericolose. I vicini di casa, allarmati per i forti botti, hanno subito avvertito le forze dell’ordine che sono intervenute e hanno individuato ed identificato l’uomo, un italiano di  48 anni, che dal quinto piano di una palazzina di via Brunico ha esploso sei colpi di arma da fuoco. Il quarantottenne ha sparato con una pistola a salve, calibro 8 mm, priva del tappo rosso all’estremità della canna ancora calda. Gli agenti, allertati dallo stato nervoso dell’uomo, hanno proseguito la perquisizione che ha consentito  di trovare una seconda pistola a salve di marca Bbm Bruni modello 92 calibro 8 mm, un coltello a serramanico e un coltello tipo baionetta. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.