La foto profilo Facebook “targata” Pallacanestro Varese. Ora si può
La società biancorossa da oggi dà la possibilità ai propri tifosi di "marchiare" la propria immagine di profilo con lo stemma biancorosso e la scritta "GoVarese"
Sempre più social, sempre più vicina ai propri tifosi. La Pallacanestro Varese, nonostante l’impegno sul mercato per costruire la squadra per la prossima stagione e il lavoro per la campagna abbonamenti, non dimentica anche la parte “social”.
Da oggi, mercoledì 27 luglio, di fatti, sarà possibile “marchiare” la propria immagine di profilo di Facebook con lo stemma della società e la scritta “GoVarese”.
Tutto con un piccolo click sulla pagina Facebook della società (Link) e impostare rapidamente la foto come meglio la preferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.