Da Gazzè a Noyz Narcos: tutto pronto per Metarock
La manifestazione nata a Pisa si terrà il 31 agosto, il primo settembre e il 5,6,7 e 8 settembre e accoglierà nel Parco della cittadella serate di grande musica con artisti nazionali
Tutto pronto per Metarock. La manifestazione nata a Pisa si terrà il 31 agosto, il primo settembre e il 5,6,7 e 8 settembre e accoglierà nel Parco della cittadella serate di grande musica con artisti nazionali. Apre la kermesse musicale Alex Britti, l’artista romano che ha recentemente presentato il suo ultimo lavoro discografico “Bene così” (biglietto 15 euro + 3 prevendita). Il festival continua con la serata Metarock Island (ingresso gratuito), evento che sancisce la collaborazione tra Metarock e la Sardegna. Da tempo infatti i migliori talenti sardi, vincitori dei concorsi dell’isola, si esibiscono sul prestigioso palco pisano: l’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Diritti a Sinistra.
Il 5 settembre invece, sarà Max Gazzè a far ballare il pubblico con i suoi più grandi successi, da “Sotto casa” a “Cuore Scalzo” fino “Vento d’estate” e “Quindi?” (Biglietto 13 euro + 3 prevendita) . Il 6 settembre c’è la storica band italiana “Il Banco del Mutuo Soccorso” (Biglietto 20 euro + 3 prevendita (ridotto 15+3 prev under 20 ed over 60). Il 7 settembre spazio al rap con Noyz Narcos alias Emanuele Frasca (il suo vero nome), artista romano che presenterà anche i brani di "Monster", il suo ultimo album (Biglietto 10 euro + 3 prevendita). Metarock si conclude domenica 8 settembre con una serata a KmZero: una selezione delle migliori band pisane in collaborazione con il Comune di Pisa, rigorosamente live, e rigorosamente a ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.