Openjobmetis, terzo test a ranghi ridotti
Biancorossi in campo a Tortona (18,30) senza Maynor, Johnson e Cavaliero. Possibile "prima" per Eyenga
Sarà di nuovo una Openjobmetis incompleta quella che nel tardo pomeriggio di oggi scenderà in campo per il terzo test precampionato dopo quelli di Malnate e Chiavenna.
I biancorossi giocheranno infatti a Tortona contro il Derthona, squadra che milita nel campionato di A2 e che ha a propria volta affrontato nei giorni scorsi i francesi dello Hyeres Toulon, giustizieri della squadra di Moretti sabato scorso. La Openjobmetis dovrà ancora rinunciare a diversi uomini, soprattutto tra gli esterni: se lo stop di Eric Maynor è teso soltanto a non spremere troppo il play reduce dal lungo stop, quello di Melvin Johnson è giunto inatteso. La guardia, migliore in campo nelle prime due gare, è ai box per un affaticamento muscolare e salterà anche il “Torneo dei Consorzi” in programma venerdì e sabato a Masnago. Infine, a Tortona non giocherà nemmeno Daniele Cavaliero la cui spalla non è ancora “abilitata” a subire contatti di gioco.
Chi invece potrebbe essere della partita è Christian Eyenga, atterrato ieri a Malpensa e subito in campo per il primo allenamento con i compagni sul parquet che è stato “suo” due stagioni fa. Il congolese potrebbe giocare contro il Derthona che ha due ex biancorossi in formazione: la guardia Davide Reati e il lungo Luca Garri.
La palla a due al PalaCamagna sarà alzata alle 18,30 e l’ingresso sarà gratuito; la società alessandrina però ha predisposto la possibilità di effettuare un’offerta che verrà destinata a favore dei terremotati di Lazio e Marche.
ESTATE OJM – Mercato e amichevoli precampionato dei biancorossi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.