Scontro fra auto, sei persone coinvolte

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'area, i sanitari con due ambulanze e i vigili urbani di Gallarate

incidente gallarate

Sarebbero sei le persone coinvolte nell’incidente che si è verificato a Gallarate nella serata di martedì 20 settembre tra le vie Gioia e Luini.

Un numero importante che però fortunatamente si è concluso con due ricoveri in codice giallo e verde presso l’ospedale di Gallarate.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area, i sanitari con due ambulanze e i vigili urbani di Gallarate. L’incidente è avvenuto poco prima delle 21 fra due automobili. Le foto sono state scattate da un lettore sul posto.

incidente gallarate

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.