Il Pedibus è ripartito e potenziato
Buona adesione ed una generale soddisfazione per il servizio
Il servizio Pedibus delle scuole di Cantello è partito puntualmente lunedì 19 settembre ed ha subito incontrato una buona adesione ed una generale soddisfazione da parte di alunni e rispettive famiglie che usufruiscono di questo servizio che ha certamente importanti risvolti educativi .
Il servizio è stato ulteriormente sviluppato. Infatti, alle 3 linee dello scorso anno: Rossa (da Ligurno), Gialla (Cantonaccio) e Verde (Borghetto), si è aggiunta quest’anno una quarta linea: la linea Blu (partenza da Via Madonna di Campagna 5), che ha già registrato 10 adesioni.
E’ comunque sempre possibile iscriversi al Pedibus utilizzando l’apposito modulo qui allegato, così come è possibile segnalare la propria disponibilità a svolgere il ruolo di volontario (anche per poche volte al mese) così da contare su un numero sufficiente a garantire l’effettuazione del servizio per l’intero anno scolastico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.