Magdi Cristiano Allam spiega “perchè l’Islam ci fa paura”
Lo scrittore, convertitosi al cristianesimo e divenuto acerrimo critico dell'Islam, presenterà anche il suo ultimo libro

Il gruppo “Amici di Magdi Cristiano Allam – varese” ospita a Besnate il giornalista e scrittore.
Venerdì 7 ottobre alle ore 20.30 a Besnate, presso sala civica di via Milyus, Magdi Cristiano Allam interverrà sul tema “Perche’ l’islam ci fa paura”
“Saranno affrontati temi riguardanti il flagello della clandestinità, derivante dall’autoinvasione che l’attuale governo permette a discapito dei cittadini italiani. Autoinvasione che porterà alla povertà irreversibile unitamente alla perdita della nostra identità” spiegano gli organizzatori. “Occorre prendere coscienza ora e subito prima che sia troppo tardi”.
Durante la serata sarà presentato il nuovo libro di Allam “Io e Oriana”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.