Missione Francescana, un piccolo esercito distribuisce 25 mila programmi
I volontari stanno girando la città con i pieghevoli che riportano il programma di eventi organizzati per portare il messaggio di Gesù ad ogni legnanese

E’ partita domenica la massiccia campagna di distribuzione del nuovo pieghevole della Missione Francescana. Un piccolo esercito di decine di volontari sta distribuendo in queste ore i 25.000 pieghevoli contenenti il dettaglio degli eventi cittadini e l’invito alla Missione che porta come simbolo il “frate hipster” e che ha già invaso i social network come Facebook, Twitter e Instagram.
A questi si sommano gli innumerevoli appuntamenti parrocchiali che potrete consultare direttamente nel sito www.missionelegnano.it sia dalla home page che dalle pagine delle singole Parrocchie. Il primo sarà con il cardinale Scola che darà il via ufficiale alla missione dalla chiesa di San Domenico, mercoledì alle 21.
«La distribuzione vede un dispiegamento di forze davvero sorprendente – fanno sapere gli organizzatori – con un particolare impegno dei nostri ragazzi (ma non solo) che stanno garantendo una copertura capillare. Un volantino per ogni famiglia di Legnano, perché la Missione è un incontro col Signore cui tutti siamo invitati. Il lavoro di squadra e la corresponsabilità è uno dei primi frutti che questa Missione sta regalando alla nostra Comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.