Zucche, castagne e vin brulè animano il mercato d’autunno
Pro Loco e Alpini organizzano una giornata con i prodotti di stagione e con le bancarelle degli hobbisti in piazza a Castegnate
Saranno zucche, castagne, vin brulè e pan tranvai ad animare il tradizionale “Mercatino d’Autunno” organizzato da Pro Loco Castellanza e Associazione Nazionale Alpini – Gruppo di Castellanza con il patrocino dell’Assessorato alla Cultura Città di Castellanza.
Domenica 23 Ottobre dalle ore 9 del mattino piazza Castegnate sarà animata dalle bancarelle degli hobbisti e dai banchetti dei bambini.
A farla da padroni i frutti di stagione, ossia zucche, castagne, pan tranvai e vin brulè. A mezzogiorno risotto con la zucca e nel pomeriggio frittelle a cura della Pro Loco e castagne a cura dell’Associazione Alpini.
Una giornata dunque a base di prodotti di stagione e divertimento per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.